TIM offre una super promozione per la Fibra 20 mega

A partire da oggi e fino al 24 febbraio è possibile attivare TIM Smart Fibra Edition con un prezzo davvero speciale: 24,90€ al mese in edizione limitata. Per i primi 3 mesi viene attivata gratuitamente l’ultravelocità fino a 100 mega.

Schermata 2017-02-21 alle 12.40.27

Questa offerta è consigliata per chi è alla ricerca della stabilità e la bassa latenza della fibra ottica, oltre alle sue caratteristiche superiori per quanto riguarda il download, ma vuole spendere meno di 30 euro mensili, senza aumenti dopo il primo anno.

Ecco cosa offre TIM Smart Fibra Edition:

  • Linea telefonica inclusa
  • Internet illimitato alla massima velocità della linea del cliente, fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand dell’operatore, con più di 10.000 contenuti diversi tra film, documentari, serie tv, cartoni animati e così via, oltre ai contenuti dei canali Rai e di La7, più l’archivio di La7. Per quanto riguarda le modalità di accesso a TIMvision, è possibile guardarla con smart tv, smartphone, PC, tablet o anche con il decoder opzionale da collegare a un qualsiasi televisore, a un costo di 2 euro al mese per il noleggio, incluso il supporto per i comandi vocali e il super HD.
  • 2 interventi SOS PC gratuiti, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione

Questa offerta normalmente costerebbe 29,90 euro al mese, ma fino al 24 febbraio c’è un’offerta speciale, con uno sconto di 60 euro per le prime 500 attivazioni. Lo sconto, che permette quindi di pagare 24,90 euro all’anno, è riservato ai nuovi clienti TIM SMART (compresi i passaggi da ADSL a consumo) e verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 Euro IVA inclusa, nei mesi 6°, 7°, 8°,9°, 10° e 11° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Pe quanto riguarda gli altri costi, il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito invece di costare 90 euro, come promozione, e in più è possibile provare gratuitamente per 3 mesi l’ultravelocità fino a 100 Mega. Al termine di questi 3 mesi di prova gratuita, le opzioni verranno cessate automaticamente, a meno che l’utente non scelga di continuare a navigare con l’ultravelocità della Fibra: in questo caso è possibile continuare a navigare a 100 Mega al costo di 10 euro al mese, ovvero l’opzione Smart Fibra.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart Fibra Edition, questo è di 0 euro per nuovi impianti, passaggi da altro operatore e clienti TIM che hanno già da almeno tre mesi una linea fissa con o senza ADSL a consumo, e decidono di attivare la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta con Internet illimitato. Se non viene attivata la domiciliazione, il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 49 euro.

Qui tutte le info.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News