Apple ha aggiornato la pagina di supporto Apple Pay in Italia, lancio più vicino?

Dopo mesi di silenzio assoluto, Apple ha aggiornato nuovamente la pagina di supporto Apple Pay in italiano, dopo un primo update avvenuto nel 2016. Il fatto che l’azienda stia lavorando a questa pagina in italiano può significare che il lancio di Apple Pay nel nostro paese è più vicino.

apple pay italia

Gli utenti italiano aspettano ormai da anni il lancio di Apple Pay, per poter così effettuare pagamenti mobile tramite iPhone e Apple Watch. Apple non ha ancora ufficializzato alcuna data, ma nei giorni scorsi ha aggiornato la pagina di supporto in italiano, insieme a quella in lingua tedesca.

Questo update risale al 14 febbraio, con la nuova pagina che contiene le informazioni su come usare Apple Pay, come aggiungere una carta, come configurare il servizio e come effettuare altre operazioni. Nella pagina si nota anche una foto che mostra l’esempio di un acquisto di un caffè da 3€ a Verona, ovviamente tramite carta di credito aggiunta in Apple Pay.

Apple ha anche tradotto in italiano la lista delle banche europee che già supportano il servizio. L’annuncio del lancio di Apple Pay in Italia potrebbe (speriamo…) avvenire già all’evento Apple di marzo dedicato agli iPad o alla prossima WWDC.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News