Tim Cook: “Arriveranno tanti contenuti originali su Apple TV”

A margine della conferenza finanziaria di ieri, Tim Cook ha parlato anche dei piani futuri che interessano la Apple TV e la piattaforma tvOS.

dsc00206

In particolare, Cook ha spiegato che Apple TV e Apple Music sono solo all’inizio e che l’azienda dedicherà sempre maggiore interesse e investimenti a queste due piattaforme. Per il CEO di Apple, l’industria dei media sta subendo un radicale cambiamento, e presto i tradizionali canali di fruizione saranno sempre meno utilizzati:

In termini di contenuti originali, abbiamo già offerto qualcosa su Apple Music e presto proporremo delle novità anche per Apple TV. Accelereremo su questi due settore con investimenti e iniziative mirate e originali. Sono molto felice della Apple TV dopo il suo primo anno di vita, e per questo abbiamo in programma tante novità su questo settore. Grazie anche all’integrazione con servizi di terze parti, offriremo agli utenti sempre più contenuti. Sui contenuti originali, Apple ha solamente immerso la sua punta nell’acqua e ora stiamo vagliando diverse ipotesi per un maggiore coinvolgimento.

Insomma, la porta è aperta, anche se Cook non ha rivelato alcun dettaglio sulla tipologia di questi contenuti che presto potremo vedere su tvOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News