2K annuncia la fine di BioShock per iOS

Dopo la pubblicazione avvenuta nel 2014, e la successiva rimozione da App Store a causa di problemi di compatibilità, lo sviluppatore 2K ha rivelato che lo sparatutto in prima persona BioShock difficilmente farà ritorno su iPhone.

19972-21151-10289-2448-140827-BioShock-l-l

2K aveva promesso di lavorare per correggere i problemi che avevano costretto la software house a eliminare BioShock dall’App Store (era il settembre del 2015), ma a quanto pare il lavoro non sarà portato a termine. La software house ha infatti affermato che non sono in programma nuovi update per il gioco e che difficilmente BioShock tornerà su App Store.

BioShock, per chi non lo sapesse, è famoso sparatutto in soggettiva che stravolge il classico gameplay per questo genere: in BioShock infatti lo sparatutto può essere definito uno sparatutto “geneticamente modificato” dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l’ambiente circostante, il nostro corpo, l’acqua, il fuoco e persino i nostri nemici.

La trama racconta che siamo naufragati a Rapture, un’utopica città sottomarina straziata dalla guerra civile. In questa città ci troveremo coinvolti in una lotta senza quartiere, inseguiti da “ricombinanti” e da sistemi di sicurezza e dovremo affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie.

Per chi aveva scaricato il gioco, BioSchock continuerà a funzionare solo su iOS 8.4 o precedenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News