Il programma di sostituzione batteria di iPhone 6s potrebbe estendersi ad iPhone 6 – AGGIORNATO

Fonti non confermate parlano della possibile estensione del programma di sostituzione della batteria di iPhone 6s anche ad alcuni modelli di iPhone 6.

iphone6-stock

Apple ha rilevato che un numero limitato di iPhone 6s si spegne inaspettatamente anche quando la batteria non è del tutto scarica, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa. Questo problema riguarda solo alcuni iPhone 6s fabbricati tra settembre e ottobre 2015. L’azienda ha quindi invitato tutti i clienti che hanno notato questo problema a recarsi presso un Apple Store o un centro autorizzato Apple per la sostituzione gratuita della batteria, chiaramente se il device rientra in quelli difettosi. Il programma di sostituzione copre il difetto alla batteria per tre anni dall’avvenuta vendita del dispositivo. I clienti che hanno già pagato per la sostituzione della stessa, e che rientrano nel programma, potranno richiedere un rimborso completo ad Apple.

Ora si parla della possibile estensione di questo programma anche ad alcuni iPhone 6. Non ci sono ancora notizie certe e quindi si parla di rumors e ipotesi. Nel caso in cui il programma venisse esteso vi aggiorneremo come di consueto sul nostro blog. Per ora, se avete un iPhone 6s che credete sia affetto dal problema, potete verificarne lo stato su questa pagina del sito Apple e richiedere la relativa assistenza ad Apple.

AGGIORNAMENTO ore 17:00 – La notizia è stata smentita da un portavoce di Apple che ha informato AppleInsider a riguardo. Non dovrebbero quindi esserci estensioni del programma al momento. Nel caso dovessimo saperne di più vi aggiorneremo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News