Vibe-Tribe Orbit, lo speaker 3D a vibrazione dall’audio di qualità

Vibe-Tribe Orbit è un particolare speaker wireless che sfrutta le vibrazioni della superficie su cui è appoggiato per emettere qualsiasi tipo di suono. Si tratta di un prodotto molto particolari e dall’elevata qualità audio. Per i nostri utenti è previsto uno sconto del 30% sui dispositivi Vibe-Tribe!

91mzkrybtwl-_sl1500_

Orbit si presenta in una forma sferica, che ricorda quella di un pianeta: il nero (sono disponibili anche altre colorazioni) è intermezzato da incavi con strisce di color argento, con un aspetto molto simile a quello di una pallina da tennis. Il design è quindi sobrio ed elegante, con il solo logo Vibe-Tribe nella parte anteriore e, sul retro, il connettore micro USB per la ricarica e il tasto di accensione. I materiali utilizzati sono resistenti e di ottima fattura (il corpo è realizzato in alluminio).

img_5778

img_5779

In soli 6,5 x 7,5 centimetri, troviamo un concentrato di tecnologie e uno speaker di alta qualità, di tipo passivo e in grado di sfruttare tutte le vibrazioni della superficie. La potenza è di 15W, per una volume più che sufficiente in qualsiasi condizione (all’interno e all’esterno). Il collegamento Bluetooth 4.0 permette di utilizzare Orbit come speaker audio e si sfruttarlo anche come viva voce, grazie al microfono integrato e alla tecnologia di cancellazione eco di ultima generazione. Consumi bassissimi, grazie proprio alla tecnologia BT 4.0. Nella confezione è disponibile anche il cavo micro USB che, oltre a ricaricare, che fa anche da jack audio da 3.5 mm un collegamento via cavo (su iPhone 7 è possibile sfruttrare la sola connessione Bluetooth); infine, per i dispositivi compatibili è supportato anche il collegamento NFC.

img_5780

La particolarità dell’Orbit sta nelle “vibrazioni“: grazie ad un sistema brevettato, questo speaker diffonde il suono alle superfici su cui Orbit appoggia, trasformandole in ampie ed sorgenti sonore. La ventosa assicura un appoggio ottima e e sicuro su qualsiasi superficie liscia: ogni tipo di materiale offrirà un suono diverso, dal vetro al legno, per passare ad una normale parete. L’importante, ripetiamo, è che la superficie sia liscia.

Per quanto riguarda l’audio, abbiamo pi volte detto che molto dipende dal tipo di superficie su cui appoggiamo lo speaker. Sul legno, il suono è chiaro e pulito, mentre sul vetro i bassi sono molto più forti. In ogni caso, la qualità audio è sempre ottima.

img_5777

Si tratta quindi di un prodotto molto valido, dalle dimensioni contenute e in grado di assicurare volume elevato e qualità per qualsiasi esigenza, non solo per ascoltare musica ma anche durante una call in viva voce. Peccato manchi il supporto per le SD Card e non sia possibile collegare più Orbit tra di loro. Per il resto, prodotto assolutamente consigliato per chi cerca uno speaker piccolo, di qualità e “originale”.

Orbit è disponibile in nove colorazioni diverse su Amazon (in base al colore i prezzi vanno da 74€ a 99€). Per i nostri utenti è previsto uno sconto del 30% inserendo il codice IPHO2016 in fase di ordinazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News