Samsung anticipa Apple con il prossimo Galaxy S8?

Stando a quanto emerso in rete, sembrerebbe che Samsung voglia anticipare Apple introducendo diverse caratteristiche del rumoreggiato iPhone 8 sul suo nuovo Galaxy S8.

galaxy-s7-edge-iphone-7-plus

Samsung quindi vorrebbe battere Apple sul tempo, lanciando il suo nuovo Galaxy S8 con alcune caratteristiche che si associano al futuro iPhone 8 da diversi rumors. Nello specifico, Samsung vorrebbe includere nel suo nuovo top di gamma un display OLED senza cornici con un pulsante home virtuale integrato. Il nuovo Galaxy S8 dovrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno quindi prima del lancio del prossimo iPhone, atteso per il prossimo autunno.

Il dispositivo “bezel-less” di Samsung dovrebbe arrivare in due varianti (5.1 pollici e 5.5 pollici) e potrebbe includere un nuovo assistente virtuale in stile “AI”, oltre che il supporto ad un setup dual-camera. Si era parlato, qualche giorno fa, della possibilità di non trovare più il connettore jack da 3,5mm sul prossimo S8 di Samsung.

C’è da specificare che l’idea di uno smartphone senza cornici o con le cornici ridotte al limite non è nuova e che già Xiaomi ha lanciato un device intrigante (per ora inteso come “concept phone”) che abbiamo recensito su TEEECH per voi, ovvero il Mi Mix.

Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più. Sappiamo che Samsung dovrà realizzare un prodotto senza margini di errore per cercare di rimediare allo scandalo dei Galaxy Note 7.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News