Il Galaxy S8 dirà addio al connettore jack?

Stando a quanto apparso in alcuni nuovi rumors, sembra che Samsung voglia seguire le impronte di Apple e quindi rimuovere il jack da 3,5mm per le cuffie dal nuovo top di gamma Galaxy S8.

19252-19410-sg-top-l

Il futuro flagship smartphone di Samsung, che si presuppone verrà chiamato Galaxy S8, potrebbe essere sprovvisto di jack per le cuffie, esattamente come iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Stando ad alcuni recenti rumors, il nuovo Galaxy S8 dovrebbe avere a disposizione solo una porta USB-C che permetterà la ricarica del terminale, la sincronizzazione dei file e l’uso delle cuffie cablate.

Ancora, da uno dei recenti rumors sul terminale si evincono anche alcune caratteristiche tecniche che potremmo vedere sul prossimo top di gamma Samsung: pannello 2K super AMOLED con sensore di impronte digitali integrato e il ritorno alla tecnologia RGB al posto della Diamond PenTile per la gestione dei pixel.

Staremo a vedere cosa presenterà Samsung con il nuovo nuovo Galaxy S8, dispositivo che non può permettersi errori sul mercato dopo il triste epilogo del Galaxy Note 7 ritirati per i problemi legati alla batteria. Noi vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News