TIM Smart Mobile raddoppia: 1000 minuti al mese e 3GB di traffico mobile

Da oggi cambia TIM Smart Mobile, la tariffa di TIM che unisce alla velocità della sua ADSL da 20 Mega e alle chiamate da fisso anche le telefonate da mobile, grazie a una SIM TIM ancora con più contenuti. I minuti, infatti, raddoppiano: da oggi, da smartphone o cellulare è possibile effettuare chiamate fino a 1000 minuti al mese e collegarsi a Internet Mobile per 3 GB.

schermata-2016-11-28-alle-10-51-19

 

Tra le offerte congiunte attualmente disponibili sul mercato, TIM Smart Mobile è una delle poche che riesca a unire la telefonia fissa, la telefonia mobile, la connessione a Internet e anche l’offerta tv, grazie a TIMvision disponibile per tutta la durata dell’abbonamento.

Il tutto a un canone che, oltre alle periodiche promozioni che lo rendono ancora più conveniente, ammonta a 29,90 euro per i primi 12 mesi e poi passa a 39,90 euro, e con la possibilità di aggiungere anche le opzioni per la fibra ottica e per le chiamate illimitate da casa, sia verso i fissi che verso i mobili.

TIM Smart Mobile include, per tutti i clienti che effettuano il passaggio da un altro operatore o per i nuovi clienti:

  • La linea telefonica
  • L’ADSL illimitata da 20 Mega in download e 3 Mega in upload (per chi è in copertura fibra) oppure 1 Mega in upload (per tutti gli altri)
  • Le chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali (19 centesimi di scatto alla risposta)
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 euro al mese per 48 mesi)
  • 1000 minuti e 3 GB sulla SIM mobile per i nuovi clienti mobili TIM (altrimenti, per chi è già cliente mobile TIM, 500 minuti e 2 GB)
  • Chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell’offerta
  • TIMvision, la televisione di TIM con cartoni, cinema e serie TV anche fuori casa e senza consumare GB, per un totale di più di 8.000 contenuti disponibili per PC, smart tv, smartphone, tablet oppure tv con il nuovo decoder dedicato (opzionale, a 2 euro al mese)

Il tutto con il contributo di attivazione della linea di casa, per chi non ne ha ancora una, frequentemente a 0 euro per le promozioni.e

Il costo dell’attivazione per la nuova card è di 20 euro in contanti, di cui 15 euro di traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione della TIM Card.

In più si verrà contattati per fissare un appuntamento con il tecnico TIM per attivare la linea di casa e l’ADSL.

Inoltre è da ricordare che si può associare uno smartphone o un tablet all’offerta TIM Smart Mobile, pagandolo in fattura, con rate che vanno nel caso dello smartphone da 3 euro al mese per 24 mesi (più contributo iniziale da 19 euro) o un tablet con rate da 0 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale a partire da 49 euro.

TIM Smart Mobile può essere resa ancora più completa aggiungendo una o più delle varie opzioni per le offerte Telecom ADSL con canone aggiuntivo, del tutto facoltative. Fra queste:

  • Opzione Smart Fibra, con la fibra ottica fino a 100 Mega (300 Mega a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise e Trieste) al posto della ADSL 20 Mega: 10 euro al mese
    Opzione Smart Casa, con chiamate illimitate sia verso i numeri fissi che verso i numeri mobili nazionali: 10 euro al mese
  • SIM Plus per smartphone, ulteriore SIM con 500 minuti al mese, 3 GB di Internet 4G e chiamate all’estero a partire da 1 centesimo al minuto: 10 euro al mese
  • SIM Plus 4 GB per PC e tablet, 4 GB di Internet 4G al mese aggiuntivi: 5 euro al mese
  • Opzione Voce Mobile per smartphone, per avere i minuti illimitati verso tutti: 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, per telefonate senza limiti verso Europa e Nord America: 5 euro al mese
  • Internet Play: dedicato ai gamer online multiplayer, a 3,03 euro al mese
  • Antivirus, per la protezione del proprio PC, da 1 euro al mese
  • Total Security, che difende il PC e la navigazione dei propri figli, a 2,90 euro al mese
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News