Tanti prodotti in promozione su GearBest per il Black Friday!

Il Black Friday è iniziato in anticipo anche su GearBest che fino al 27 Novembre proporrà tantissime offerte su smartphone, tablet, smartwatch, accessori e tanto altro ancora, e non mancheranno nemmeno i flash sale per i più veloci. Scopriamo insieme alcune delle più interessanti offerte!

schermata-2016-11-24-alle-10-45-49

GearBest sconterà notevolmente il suo listino prezzi a partire dal 25 Novembre, ma già ora è possibile recuperare qualche interessante offerta sul noto shop asiatico. Per il Black Friday, inoltre, PayPal offrirà uno sconto aggiuntivo del 2% a tutti gli utenti che acquisteranno su GearBest utilizzando questo servizio come metodo di pagamento per i propri ordini.

Nel corso della promozione dedicata al Black Friday sarà possibile partecipare a diversi giochini che consentiranno di accedere a diversi premi. In particolare ci si potrà cimentare in “Popular King”, un gioco che permetterà di vincere centinaia di prodotti messi in palio dallo shop.

Tutti gli articoli che rientreranno nella promozione dedicata al Black Friday saranno, inoltre, subito disponibili per la spedizione. Quelli situati nel magazzino europeo verranno consegnati in 3-4 giorni lavorativi tramite DHL, mentre per quelli ordinati dalla Cina si potrà ricevere il pacco in 7-10 giorni.

Trovate (e troverete domani) tutte le offerte del Black Friday di GearBest in questa pagina. Da questo link è inoltre possibile accedere ad una selezione di coupon fino all’80% da utilizzare durante il Black Friday.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News