Disponibili le nuove cuffie Powerbeats 3 Wireless

Apple ha reso disponibili le nuove cuffie Powerbeats 3 Wireless con chip W1 (lo stesso delle Air Pods) e 12 ore di autonomia dichiarata.

img_1209

Apple ha presentato il secondo paio di cuffie con processore W1. Dopo le Air Pods, non ancora in vendita, ecco le nuove Powerbeats 3. Questi auricolari offrono, stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale, fino a 12 ore di autonomia e una ricarica rapida che richiede 5 minuti per assicurare un’ora di autonomia. Inoltre le nuove Powerbeats 3 sono resistenti all’acqua e al sudore e hanno un’acustica a doppio driver che vuole fornire un suono dinamico in base al genere ascoltato.

Come le Air Pods, gli auricolari Beats Powerbeats3 Wireless sono sempre pronti all’azione. Basterà accenderli e avvicinarli all’iPhone, all’Apple Watch o al Mac per avviare il setup. Non manca il RemoteTalk che ci permette di rispondere alle chiamate usando il microfono integrato, controllare la musica, regolare il volume e attivare Siri.

Le nuove cuffie Powerbeats 3 sono disponibili sul sito ufficiale Apple al prezzo di 199,95€ in diversi colori (nero, bianco, rosso, azzurro e giallo). La spedizione al momento è indicata come “1-2 settimane”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News