Apple sarà presente al MWC 2017?

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, al Mobile World Congress di Barcellona ci sarà anche Apple, che mancava da fiere tecnologiche dal lontano Macworld del 2009.

apple-mwc

Come ufficializzato sul sito del MWC 2017, Apple Inc. avrà uno stand all’interno della fiera che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. Se la presenza sarà confermata, sarebbe la prima volta che Apple partecipa al Mobile World Congress, l’evento più importante dedicato alla telefonia cellulare.

Lo stand Apple si trova al secondo pian, dove sono localizzate le aziende che presentano novità tecnologiche in campo software. E’ quindi probabile che la presenza di Apple sia legata alla promozione di servizi e app.

Era dal 2009 che Apple non partecipava ad un evento organizzato da terzi. Rimaniamo ancora con il dubbio perchè le indicazioni di Apple come partecipante all’evento sono sparite dal sito, forse per non attirare tanta attenzione mediatica per uno stand che sarà probabilmente dedicato solo al lato business e ai dev.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News