Vuoi guadagnare un milione e mezzo di dollari? Scopri le vulnerabilità di iOS 10!

Con Apple pronta ad offrire qualche centinaio di migliaio di dollari a chi scopre falle di sicurezza su iOS, le società terze devono poter competere con somme maggiori per entrare in possesso di questi exploit. Proprio per questo motivo, la società di sicurezza Zerodium offrirà fino a 1.5 milioni di dollari a chi trova determinati exploit su iOS 10.

iphone-7-front-2-780x521

Per arrivare alla cifra del milione e mezzo di dollari, la Zerodium spiega che bisogna trovare un exploit che soddisfi tutta una serie di requisiti. Sono comunque previste “taglie” minori per la scoperta di altri bug di sicurezza. Come spiegato dalla stessa società, questi exploit zero-day interessano a tutta una serie di clienti disposti a pagare cifre molto alte pur di entrarne in possesso. Per le stesse vulnerabilità scoperte, Apple paga fino ad un massimo di 200.000$, molto meno rispetto a quanto offerto ora dalla Zerodium.

E’ molto probabile che queste vulnerabilità vengano poi vendute a enti governativi e aziende private che non vogliono comparire pubblicamente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News