SOLD OUT: nessun iPhone 7 Jet Black e iPhone 7 Plus in negozio al day one

Brutte notizie per chi è in fila presso i vari Apple Store nel mondo: Apple ha da poco comunicato che al day one non saranno disponibili né iPhone 7 Plus, né iPhone 7 Jet Black in negozio. “Colpa” dei tantissimi pre-ordini, che di fatto hanno esaurito tutte le limitate scorte per questi modelli. Il Jet Black è terminato in pochi minuti.

img_2129

In pratica, chi si reca presso un Apple Store senza aver pre-ordinato il dispositivo non troverà alcun iPhone 7 Plus e nessun iPhone 7 Jet Black, a causa di pre-ordini che hanno superato ogni aspettativa. Lo stesso vale per chi è già in fila da ore: gli unici modelli disponibili – in misura limitata – sono gli iPhone 7 oro, oro rosa, argento e nero opaco. In pratica, l’unica alternativa per chi vuole un iPhone 7 Plus o un iPhone 7 Jet Black è quella di pre-ordinarlo dal sito e attendere diverse settimane.

In una dichiarazione rilasciata a TechRunch, il portavoce Apple Trudy Muller spiega:

Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News