In Italia già in fila per l’iPhone 7, ma le scorte saranno limitate!

Chiamateli pazzi, chiamateli “malati” di Apple, ma ogni anno ci sono persone che decidono di mettersi in fila per acquistare i nuovi iPhone molto prima rispetto alla data di lancio. Questa volta, con l’Italia tra i primi paesi ad avere i nuovi iPhone 7, tocca proprio al nostro paese il record delle persone già in fila!

image2

Da questa mattina, circa 10 ragazzi si sono già messi in fila presso l’Apple Store Fiordaliso di Rozzano per aspettare il 16 settembre! Sacchi a pelo, qualche coperta, e tanta voglia di iPhone! Visto che le scorte saranno limitate, soprattutto per il modello Plus, questi ragazzi vogliono avere la certezza di poter scegliere il modello desiderato.

schermata-2016-09-14-alle-12-03-36

schermata-2016-09-14-alle-12-23-15

schermata-2016-09-14-alle-15-34-57

A quanto pare, però, arrivano brutte notizie da questo punto di vista: molto probabilmente, pochissimi Apple Store avranno a disposizione iPhone 7 e iPhone 7 Plus nella colorazione Jet Black il 16 settembre. Le nostre fonti ci confermano che la colorazione Jet Black sarà disponibile in quantità sufficienti solo da fine ottobre. Scorte limitate anche per gli iPhone 7 Plus (sembra che i negozi degli operatori ne riceveranno zero!), mentre per l’iPhone 7 non dovrebbero esserci particolari problemi, almeno nel primo giorno di lancio.

L’attesa è iniziata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News