Le cuffie AirPods di Apple integreranno una nuova tecnologia wireless – Rumor

Secondo un recente report, i nuovi auricolari Bluetooth AirPods che Apple dovrebbe presentare domani integreranno un chip wireless progettato su misura, in grado di offrire una qualità sonora superiore, maggiore campo d’azione e funzioni avanzate pensate anche per la smart home e CarPlay.

18101-16228-Screen-Shot-2016-09-01-at-84957-AM-l

I dettagli su questa particolare tecnologia wireless realizzata da Apple sono stati pubblicati oggi dal sempre ben informato analista della KGI Kuo Ming-Chi, il quale ha ribadito che le AirPods apriranno la strada verso un nuovo tipo di cuffie di alto livello.

Gli auricolari Apple integreranno questo chip di comunicazione Bluetooth in grado di offrire non solo un più ampio raggio d’azione, ma anche una maggiore qualità audio. L’intento dell’azienda è quello di offrire le cuffie AirPods come opzione di fascia alta, e proporre le Beats come cuffie di fascia media. Il chip a bassa frequenza è perfettamente compatibile con le funzioni avanzate di HomeKit e CarPlay, e si presta quindi a potenziali sviluppi per il futuro.

Le AirPods, infatti, pur essendo compatibili con tutti gli smartphone Bluetooth, integreranno delle specifiche diverse pensate anche per il risparmio energetico. Tali cuffie non saranno però incluse nella confezione dell’iPhone 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News