D-Link presenta i nuovi dispositivi per la Smart Home – IFA 2016

D-Link presenta a IFA 2016 l’ultima gamma dei prodotti per la Smart Home mydlink Home e nuovi router e dispositivi per la sicurezza, videocamere e sensori per la home automation.

Schermata 2016-09-01 alle 18.02.40


Il DIR-895L è un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300 e rappresenta l’opzione per chi richiede alte prestazioni. Con un’ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps e dotato di 8 antenne esterne con amplificatori di grande portata, questo router migliora il segnale in tutta l’abitazione, stabilizzandolo. Inoltre il DIR-895L supporta l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un sistema di SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati per avere la possibilità di accedere simultaneamente in multi-device, anche con alti utilizzi di banda, senza rallentamenti.

Il DIR-895L fornisce una connessione Wi-Fi e permette agli utenti di creare facilmente una rete sicura e protetta con SSID e security key. Il router può essere gestito e controllato sia dal portale online mydlink che tramite l’app mydlink Lite per iOS.
La DSP-W245 è una presa intelligente a 4 porte, pensata per chi muove i primi passi nella creazione di una casa smart. La presa multipla si connette alla rete Wireless domestica e può essere controllata e gestita tramite l’app mydlink Home per accendere / spegnere in modo indipendente le 4 porte, impostare timer personalizzati e tenere sotto controllo i consumi elettrici, con possibilità di inviare notiche push al raggiungimento di soglie prefissate.

Facendo parte dell’ecosistema mydlink Home, la Smart Power Strip può collegarsi con gli altri dispositivi D-Link come il Water Sensor e il Door & Window Sensor: per esempio la presa può togliere elettricità alla lavatrice se viene rilevata una perdita d’acqua, oppure può accendere una lampada se il Door & Window Sensor registra l’apertura della porta.
Infine, la Valvola Termostatica di D-Link aiuta a gestire in modo pratico il riscaldamento domestico. Oltre alla funzionalità di una classica valvola termostatica, la DCH-Z410 è parte dell’ecosistema mydlink Home e può quindi essere controllata da remoto tramite l’app per gestire il riscaldamento domestico e poter impostare temperature personalizzate in ogni stanza. La DCH-Z410 si connette alla rete Wireless attraverso l’Hub mydlink™Home e può interagire con gli altri dispositivi Smart Home.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News