Apple conferma: l’evento del 7 Settembre potrà essere seguito in streaming

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la data di presentazione di iPhone 7 che, come ormai sappiamo, si terrà il 7 Settembre a partire dalle ore 19.00 italiane. Apple ha successivamente comunicato che l’evento stampa potrà essere seguito, come da un po’ di tempo a questa parte, anche tramite diretta streaming.

reckless_2016-Aug-29-780x602

Il live streaming dell’evento richiederà un dispositivo iOS con Safari e versione software pari alla 7.0 o successiva, un Mac con Safari 6.0.5 o successivo aggiornato a OS X 10.8.5 o successivo, o un PC con Windows 10 che utilizzi il browser Microsoft Edge. Per quanto riguarda lo streaming tramite Apple TV, questo sarà possibile su Apple TV di seconda generazione o successive.

 

Nel frattempo, anche il database di Siri è stato aggiornato. Adesso dicendo a Siri “Ci vediamo il 7 Settembre” l’assistente risponderà in diversi modi, tra cui “Un giorno interessante!”, “L’8, il 9, il 10… sarò qui tutto l’anno!”, “Non vedo l’ora che sia il Giorno Nazionale di Acorn Squash. Mmm…”. Insomma, risposte criptiche che come sempre fanno crescere ancora di più la curiosità nei confronti del nuovo evento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News