Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: il Team Pangu annuncia l’imminente rilascio!

È finalmente arrivato, poco fa, l’annuncio che molti stavano aspettando con impazienza. Il Team Pangu ha comunicato che il Jailbreak per iOS 9.2/9.3.3 sarà rilasciato a brevissimo.

Schermata 2016-07-24 alle 12.57.02

Il nuovo Jailbreak sarò di tipo Semi-Tethered: riavviando il dispositivo (spegnendolo e riaccendendolo) il Jailbreak verrà rimosso dal dispositivo e per ottenere nuovamente Cydia e i tweak installati sarà necessario eseguire una nuova operazione di sblocco direttamente sul dispositivo cliccando sulla specifica app che verrà installata durante lo sblocco. Secondo alcuni hacker, tutti i prossimi jailbreak (o comunque una gran parte dei prossimi jailbreak) potranno essere di questo tipo.

Su Twitter, inoltre, alcuni hacker stanno pubblicando le prime analisi tecniche del nuovo Jailbreak e le notizie non sembrano essere buonissime: ad esempio è stato spiegato che il Jailbreak è di tipo Semi-Tethered perché si basa su un singolo bug del kernel che è stato patchato su iOS 10 e che funziona solo sui dispositivi a 64-bit. Per il momento, quindi, il jailbreak non sarà disponibile per tutti, ma potrà essere reso fruibile anche dai possessori di dispositivi a 32-bit in futuro, anche se questa strada non appare comunque semplice.

Stiamo solo aspettando che Pangu dia il via libera ai download e appena possibile vi forniremo una guida completa per utilizzare il nuovo tool per il jailbreak in modo tale da eseguire l’installazione di Cydia sul vostro dispositivo.

Restate su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News