A Las Vegas puoi sposare il tuo… iPhone!

Ebbene sì, a Las Vegas tutto è possibile, anche sposare il tuo iPhone e siglare in questo modo un legame divenuto ormai imprescindibile. Dite la verità, passate più ore con il vostro partner o con il vostro smartphone?

man-marries-iphone

Nella Little Las Vegas Chapel è possibile sposarvi con il vostro iPhone, visto che il responsabile della cappella lo considera ormai un oggetto “irrinunciabile, che tutti utilizziamo ogni giorno e da cui è difficile staccarsi”. Insomma, se c’è questo legame perchè non suggellarlo con un matrimonio?

Chiaramente, questo matrimonio non potrà essere riconosciuto ufficialmente nè da parte dello stato del Nevada, nè in qualsiasi altro stato o nazione, ma la Little Chapel sarà comunque felice di farvi sposare, almeno ufficiosamente, con il vostro iPhone. Tutto è gia pronto: custodia con anello per l’iPhone, certificati da conservare in casa e cerimonia con tanto di rito perfettamente organizzato.

Insomma, una trovata pubblicitaria e niente di più, anche se in tanti ci vedono anche una vena polemica: forse stiamo così tanto tempo con i nostri smartphone da aver dimenticato gli affetti veramente importanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità