Jawbone smantella la linea UP [AGGIORNATO]

Jawbone, una delle prime aziende a produrre fitness tracker compatibili con iPhone, ha deciso di non realizzare più questo tipo di dispositivi e di concentrarsi su prodotti più legati alla salute. Si tratta di una brutta notizia per i fan della linea UP.

jawbone-up3-teal

 


Negli ultimi mesi, Jawbone è stata costretta a rivedere il suo inventario e a ribassare i prezzi, a causa di vendite sempre più a rilento. Il rischio è stato quello di un vero e proprio fallimento, scongiurato sia da questo abbassamento dei prezzi, sia da altre linee non legate al fitness. Per questo motivo, Jawbone ha venduto il suo inventario rimanente ad un rivenditore terzo, che continuerà a commercializzare i vari fitness tracker dell’azienda. Jawbone starebbe pensando di ripetere questa operazione anche per quanto riguarda gli accessori audio, per concentrarsi su un nuovo dispositivo che sarà incentrato principalmente sulla salute e, probabilmente, sul monitoraggio del cuore.

I prodotti Jawbone sono ancora disponibili su Amazon.

AGGIORNAMENTO: Jawbone ha smentito la notizia, affermando che la linea UP non sarà più prodotta, ma che l’azienda continuerà a realizzare fitness tracker in senso stretto.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News