Apple rilascia tvOS 9.2 a tutti gli utenti

21 marzo 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Come preannunciato all’evento mediatico, Apple ha rilasciato oggi gli aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Tra i vari update, è arrivato anche l’update di tvOS; sistema che arriva ora alla versione 9.2.

tvos-hero_2x

L’aggiornamento di tvOS porta sulle Apple TV di quarta generazione diverse novità. Arrivano nuove funzionalità per Siri che supporterà la dettatura (anche di password e username) e la ricerca in App Store, anche se l’italiano ancora non è supportato, il supporto alle tastiere esterne Bluetooth, il supporto alle cartelle per raggruppare le applicazioni scaricate (come su iOS), il supporto alla libreria foto di iCloud e alle Live Photos.

L’aggiornamento è disponibile quindi per tutti gli utenti che hanno una Apple TV di quarta generazione dalle impostazioni del sistema.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Shadi

    A me non compare

  • Roberto L.

    Questa apple tv sarà mia e soddisfa a pieno le mie esigenze.
    Però proprio qui che mi tornerebbe utile siri….

  • Birillante

    Mamma mia ma quanto è comolicato creare le cartelle😱😱😱

  • Jacopo Sega

    L’ho provato subito, a me pare una cavolata 😕

  • Gennaro Maisto

    fra un paio di giorni verra’ anche rilasciato il JailBreak anche se solo per la versione 9.0x e ha solo il supporto all’ssh ma e’ gia’ un inizio…

    https://twitter.com/PanguTeam/status/711140009877700608

  • Gennaro Maisto
  • Roberto

    installato l’aggiornamento ma siri non sembra essere attivabile!!!
    Funziona a qualcuno?