iPhone 7 disponibile anche nella versione da 256GB?

Con l’iPhone 7, Apple potrebbe finalmente abbandonare le memorie da 16GB, ormai divenute insufficienti sia per le app sempre più “pesanti”, sia per fotocamere che richiedono più spazio per archiviare foto e video.

id498569_1-1

Come riportato da hdblog, Sandisk avrebbe già realizzato una memoria NAND da 256GB che ha le stesse caratteristiche tecniche e la stessa forma delle memorie utilizzate sugli attuali iPhone. SanDisk è anche il maggiore fornitore Apple di memorie flash, seguito da Samsung, Toshiba e Hynix.

id498567_1

Con un modello da 256GB, Apple potrebbe finalmente togliere dal listino le versioni da 16GB, proponendo magari tre opzioni per l’iPhone 7: 32GB, 128GB e 256GB.

Intanto, online compare una nuova foto del presunto iPhone 7, anche questa volta con le barre dell’antenna spostate sui bordi.

iphone-7-leak-antenna-design

Per quanto riguarda l’iPhone SE, invece, un analista ritiene che Apple non riuscirà a vendere più di 15 milioni di unità entro fine anno. Si tratta di cifre modeste per Apple, giustificate dal fatto – dice Amit Daryanani – che questo dispositivo esce in un periodo centrale tra l’iPhone 6s e il prossimo dispositivo Apple atteso per settembre. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News