Disponibile all’acquisto l’iRig BlueTurn, dispositivo per sfogliare le pagine degli spartiti

E’ disponibile all’acquisto il nuovo iRigBlue Turn di IK Multimedia, un device bluetooth capace di aiutare i musicisti a cambiare pagina sugli spartiti durante le sessioni live o in studio.

irig_blueturn

E’ arrivato quindi il nuovo iRig BlueTurn, leggermente in ritardo rispetto a quello che si pensava (febbraio 2016) dopo la presentazione avvenuta al CES 2016.

Come vi avevamo detto qualche tempo fa, il nuovo iRig BlueTurn è un accessorio bluetooth compatto e facile da trasportare, utile per cambiare facilmente le pagine sugli spartiti e sui testi, ma comodo anche per gestire presentazioni, immagini e slide (in caso non si voglia utilizzare in campo musicale). Questo prodotto funziona su iPhone, iPad, iPod Touch, Android e Mac e risulta parecchio utile quindi per differenti tipologie di utenti.

Questo dispositivo è composto da due pedali retroilluminati con i quali poter gestire lo scorrimento di pagine e slide. Questo prodotto funziona in combinazione con l’app di IK Multimedia iKlip Stage ma, volendo, anche con altre applicazioni compatibili.

A livello di alimentazione e consumi troviamo uno slot per due batterie AAA da poter usare quindi anche in mobilità e il protocollo di comunicazione Bluetooth LE a basso consumo.

L’iRig BlueTurn è disponibile al prezzo di 69,99€ (tasse escluse) ma è possibile preordinare anche un bundle che comprende, oltre all’iRig BlueTurn, anche un iKlip Xpand per 99,99€ (tasse escluse).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News