Vodafone e Tim festeggiano l’8 marzo con internet in regalo

Con la Festa della Donna, Vodafone vuole fare un regalo a tutti i suoi utenti, con un giorno di internet in regalo. Insieme a Vodafone, anche Tim propone un’offerta che prevede 1GB di traffico gratuito.

voda

Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando la Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda su tutte le emettenti televisive. Ricordiamo che la rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications. L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

Per quanto riguarda Tim, dal 7 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare l’opzione gratuita “1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’APP MyTIM Mobile o su tim.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News