Vodafone e Tim festeggiano l’8 marzo con internet in regalo

05 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Con la Festa della Donna, Vodafone vuole fare un regalo a tutti i suoi utenti, con un giorno di internet in regalo. Insieme a Vodafone, anche Tim propone un’offerta che prevede 1GB di traffico gratuito.

voda

Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando la Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda su tutte le emettenti televisive. Ricordiamo che la rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications. L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

Per quanto riguarda Tim, dal 7 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare l’opzione gratuita “1 GIGA per te”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione, attraverso l’APP MyTIM Mobile o su tim.it.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Riccardo

    Il regalo vero me lo ha fatto Wind la settimana scorsa! 6 € al mese per 400 minuti 400 sms e 5 gb!

  • francesco1996

    Per me Wind può anche regalarlo l’abbonamento, il fatto è che la sua rete fa schifo, è la peggiore rete italiana, e viaggiando da nord a sud spesso la situazione è più o meno la stessa. Così ho lasciato definitivamente Wind.

    Internet è lentissimo e spesso inutilizzabile, senza fare investimenti è semplice regalare le offerte che contribuiscono sempre di più ad intasare la poca banda. Non lo dico solo io cercate sul sito dell’AGCOM, è la peggiore delle 4 reti principali in Italia.

  • Robocop

    Auguri se il Wind ti hanno regalato ma purtroppo resterà sempre un gestore orribile… Ormai ho smesso di usare Wind, e prima o poi, smetterò anche con Infostrada…

  • Ale

    Wind? ??? ok!

  • Slaikerable

    Veramente penso sia tu a fare un regalo a Wind, 6 € per avere una rete che non ne vale nemmeno 1. Ammesso che tu viva in una città grande e non ti debba spostare allora può andare, altrimenti ha una situazione disastrosa e lo dico per esperienza personale.