Apple pronta a realizzare la sua prima serie TV con Dr. Dre come protagonista!

12 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)
FEATURED

Come riporta l’Hollywood Reporter, Apple sta progettando di realizzare la sua prima serie TV originale che sarà trasmessa probabilmente tramite Apple Music. Il protagonista sarà Dr. Dre.

drdre

La serie si chiamerà Vital Signs e sarà un drama semi-autobiografico sul co-fondatore di Beats e ora dirigente di Apple, Dr. Dre. Le fonti che hanno pubblicato questa notizia avrebbero già letto lo script della serie TV, definito molto “dark” e particolare. Ogni episodio si concentrerà su un’emozione diversa e su come questa viene gestita da Dr. Dre.

Ogni puntata dura 30 minuti e non dovrebbero mancare scene di violenza e di sesso. Si tratterebbe della prima serie TV originale creata da Apple, che già da tempo era intenzionata a creare dei propri contenuti da diffondere sulla Apple TV.

Questa serie sarà pubblicata online, ma solo agli abbonati di Apple Music. In alternativa, la serie TV potrà probabilmente essere acquistata tramite iTunes.

Tutti gli episodi verranno pubblicati in una sola volta, come avviene con le serie TV di Netflix. Dr. Dre sarà il produttore esecutivo della serie, interamente finanziata da Apple. Tra gli altri protagonisti, ci saranno Sam Rockwell (Confessions of a Dangerous MindGalaxy Quest,  Moon) e Mo McRae (Sons of Anarchy).

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • StarLord

    ah beh se c’è Dr. Dre sarà un successone -.-

  • ROOT

    Quoto!

  • Roberto

    un vero e proprio must-see… ahahahahah!

  • johnny

    ma lascia stare…

  • BloodySneaker

    Da amante delle serie tv non posso che essere entusiasta. Poi vabè tutti i bambinetti sbarbatelli con l’iDevice di papa manco sanno chi è Dre (a parte il nome che hanno sulla scatola delle loro beats)