Su Facebook Messenger arriveranno gli SMS e gli account multipli

11 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Facebook sta testando due nuove funzioni per l’app Messenger, grazie alle quali gli utenti potranno sfruttare ancora di più una delle app di messaggistica più utilizzate in assoluto.

Schermata 2016-02-11 alle 20.43.21

Le modifiche saranno integrate prima nella versioni Android dell’app, poi arriveranno anche su iOS. La prima riguarda l’integrazione con gli SMS: gli utenti potranno inviare e ricevere SMS direttamente dall’app, ad esempio quando manca la connessione internet. L’altra novità riguarda gli account multipli, che permetteranno di inserire più account di Facebook all’interno dell’app: l’utente potrà saltare da un account all’altro con un semplice click, senza dover effettuare alcun logout.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.