D-Link presenta il nuovo antifurto smart per la casa moderna

D-Link ha presentato un nuovo sistema pensato per la sicurezza domestica, con il lancio del mydlink Home Security Starter Kit, una soluzione molto interessante per proteggere la casa in modo semplice e veloce.

DCH-107KT[4KFI]

Il kit include quattro dispositivi che servono per automatizzare la sicurezza domestica, tutti controllabili da iPhone: un Connected Home Hub Z-Wave, una Videocamera Monitor HD, una Sirena Z-Wave, e un Sensore per Porte e Finestre Z-Wave. Il Connected Home Hub è il cuore del sistema, si collega a un router già esistente e supporta qualsiasi dispositivo mydlink Home presente nella rete. Questi dispositivi possono essere impostati per interagire tra loro, attivarsi in simbiosi in caso di intrusione e inviare notifiche direttamente sullo smartphone del proprietario.

Ad esempio, il sensore a batteria Door & Window Sensor avverte automaticamente dell’apertura di porte e finestre, e può essere utilizzato anche con credenze, casseforti o armadietti delle medicine. Può anche essere impostato al fine di far suonare la Sirena, alimentata da una batteria di back-up opzionale. La Videocamera HD Monitor permette di sorvegliare in HD ciò che sta accadendo a casa in qualsiasi momento, giorno e notte, e catturare screenshot dell’inquadratura in caso di intrusione.

mydlink Home Connected Home Hub è un vero e proprio gateway con tecnologia Wi-fi e Z-wave che collega tutti i prodotti mydlink Home tra loro, dotato di 2 porte Ethernet. mydlink Home Siren è invece una sirena alimentata con la rete elettrica, che supporta una batteria opzionale di back-up, che non può essere manomessa. L’utente può scegliere tra sei diversi suoni, da impostare a seconda della situazione per la quale si attiva l’allarme. mydlink Home Door è il sensore 3 in uno che rileva l’apertura di infissi, la temperatura e la luminosità. Può essere installato su porte d’ingresso, credenze, casseforti o finestre e antelli. L’installazione è semplice, le batterie sono a lunga durata (fino a 2 anni) e l’involucro è a prova di manomissione. DCH-Z110 è l’ideale se affiancato al mydlink Home Siren, per una deterrenza ancora più elevata. Infine, mydlink Home HD Monitor è una videocamera HD con tecnologia Wi-Fi 11AC, risoluzione video in HD a 720p e visione notturna automatica, che fornisce fino a 5 metri di visibilità anche nel buio totale

L’app mydlink Home per iPhone consente di impostare e personalizzare la gestione dei dispositivi da remotoe manomissioni.
Il kit DCH-107KT è disponibile su Amazon al prezzo di 249,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News