In arrivo la tecnologia che porta l’autonomia delle batterie a 7 giorni!

Intelligent Energy è un’azienda che sta sviluppando una tecnologia in grado di aumentare l’efficacia delle batterie presenti sugli smartphone, con l’obiettivo di arrivare a ben 7 giorni di autonomia. Oggi, questa azienda ha firmato un accordo di sviluppo congiungo con un produttore di smartphone che ufficialmente vuole rimanere anonimo.

22692035717_2c5cac72d4_k-780x520

Intelligent Energy e questo produttore di smartphone lavoreranno insieme sulla tecnologia di celle a combustibile, con l’obiettivo di aumentare drasticamente l’autonomia dei dispositivi. Lo scopo è arrivare a ben 7 giorni di autonomia.

Il CEO della Intelligent Energy afferma che la tecnologia delle celle a combustibile può fornire una soluzione valida alla durata della batteria sugli smartphone, dando ai consumatori una soluzione sicura e definitiva.

In effetti, il mondo degli smartphone ha visto tantissime innovazioni negli ultimi anni, ma le batterie sono sempre rimaste tali, con prestazioni poco più che sufficienti. E’ arrivata quindi l’ora di immettere sul mercato qualcosa di veramente rivoluzionario, e una batteria che dura ben 7 giorni sarebbe la soluzione definitiva.

L’accordo prevede un investimento iniziale di 7.58 milioni di dollari.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News