Apple regala Videoshop: video editing facile e veloce

Volete risparmiare circa 2 Euro sull’acquisto di un’app che vi consente di effettuare video editing sul vostro iPhone e/o iPad? Bene, allora avete trovato l’articolo che fa per voi. Scopriamo insieme come fare!

Videoshop iPhone pic0

Eccoci ad un nuovo appuntamento che vogliamo simpaticamente chiamare “I graditissimi regali Apple“. L’azienda di Cupertino ci delizia in modo costante con utili software solitamente reperibile a pagamento su App Store. Questi vengono offerti a tutti coloro che hanno scaricato sul proprio iDevice l’app gratuita ufficiale Apple Store che potete trovare cliccando qui. Quindi, se non è vostro solito visitare lo store di Apple per l’acquisto di nuovi prodotti, l’app in questione potrebbe tornarvi utile proprio per il download di questi regali.

Oggi è la volta di Videoshop: se uno dei vostri hobby preferiti è quello di editare video e, magari, direttamente da iPhone e iPad, allora l’applicazione Videoshop – Editor video fa proprio per voi. L’interfaccia utente, anche se non tradotta in italiano, risulta essere semplice ed intuitiva. Importato un video, è subito possibile procedere con l’editing. Potete aggiungere la vostra musica preferita, selezionandola direttamente dalla libreria dell’iDevice, tagliare e ridurre il video alle sole scene da voi preferite e più importanti, aggiungere particolari effetti come il “stop-motion“, testo personalizzato ed altri simpatici effetti. L’articolo con tutte le caratteristiche potete trovarlo su iPhoneItalia.com!

Come avere gratis Videoshop

  1. scaricare l’app ufficiale e gratuita Apple Store;
  2. in basso, sullo schermo del vostro iDevice, cliccare sulla voce “Store“;
  3. scorre in basso la schermata, poggiare il dito sull’immagine raffigurante le confezioni dei dispositivi Apple ed effettuare lo slide verso sinistra fino a far comparire il logo dell’app;
  4. clic sul logo dell’app offerta in regalo e successivamente cliccare sul grande tasto verde “Download gratuito“.

Verrete subito reindirizzati allo store di Apple, inserite la password del vostro account App Store e buon download.

Ricordiamo brevemente che Videoshop – Editor video è anche reperibile su App Store al prezzo di 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News