Apple si prepara a lanciare il suo nuovo Store in Cina

25 gennaio 2016 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Apple continua ad espandersi in Cina e prosegue la sua politica di espansione preparandosi ad aprire un nuovo Apple Store, il numero 33 in Cina, a Qingdao.

mixc-mall-qingdao-web-copy-780x585

Apple continua a perseguire gli obiettivi di espansione in Cina e si avvicina sempre di più al traguardo dei 40 store entro la fine del 2016. La società di Cupertino è pronta ad aprire il trentatreesimo Apple Store in Cina. Il nuovo Store sarà aperto all’interno del MixC shopping mall di Qingdao, una città della provincia di Shandong nella zona est della Cina.

L’inaugurazione dello store è fissata per sabato 31 gennaio alle ore 10 di mattina (ora locale).

Sottolineamo che Apple ha già diversi store all’interno dei supermercati MixC in svariati luoghi come ad esempio Chongqing, Nanning, Hangzhou e Shenyang.

Tim Cook ha sottolineato svariate volte che la Cina è un mercato molto importante per Apple e la politica della società in Cina lo conferma.

Mancano ancora alcuni store all’appello da completare entro la fine dell’anno ma siamo solo a gennaio. Restiamo in attesa e osserviamo le novità.

Fonte: CultOfMac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.