Apple vuole aprire un centro di ricerca e sviluppo in Canada

Secondo quanto emerso da un nuovo report, Apple avrebbe intenzione di aprire in Canada un nuovo centro di ricerca e sviluppo, probabilmente legato al progetto “Titan” (Apple Car). Il centro di ricerca potrebbe essere aperto nella stessa sede della QNX Software Systems di BlackBerry.

15642-12055-160121-Kanata-lUn recente report continua ad alimentare le voci relative alla futura Apple Car (chiamata anche progetto “Titan”) e a farci immaginare Apple nel settore automobilistico. Secondo quanto emerso dall’Ottawa Business Journal, sembra che Apple sia in procinto di aprire un centro di ricerca e sviluppo a Kanata, precisamente dove ha luogo il quartier generale della QNX Software Systems di BlackBerry, una società focalizzata sui prodotti legati al mercato automobilistico. Nell’edificio quindi potrebbero coesistere gli uffici di Apple e quelli della QNX Software Systems.

Non ci sono dettagli specifici o informazioni ufficiali che spieghino questa notizia. Non sappiamo con certezza nemmeno se il centro in questione verrà davvero utilizzato per il progetto “Titan” o se sarà un classico centro di ricerca e sviluppo. Vi aggiorneremo se dovessimo saperne di più.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News