Apple aprirà un nuovo Apple Store a Parigi?

Secondo un nuovo report, Apple potrebbe voler aprire un nuovo Apple Store a Parigi nei prossimi anni.

macgpic-1452549436-95037750360079-sc-op

Stando a quanto emerso da questo report, Apple avrebbe intenzione di aprire un nuovo Apple Store nella capitale francese, precisamente in un palazzo antico in zona Champs-Élysées. La notizia arriva dal blog francese MacGeneration che cita un report emerso su “Le Figaro”.

Apple, negli ultimi mesi del 2015, avrebbe stipulato un contratto di 12 anni per l’intero edificio nel quale ha intenzione di far nascere un nuovo Apple Store. Non ci sono dettagli certi sulla spesa annuale per l’affitto del palazzo ma in rete si parla di circa 12 milioni di euro all’anno. Il nuovo Store dovrebbe arrivare nei prossimi due o tre anni e dovrebbe quindi ampliare la presenza di Apple in Francia portando il numero di Apple Store a quota 20.

Probabilmente il design e il rinnovamento della struttura, permessi permettendo, dovrebbero essere a cura del partner di Apple, Norman Foster.

Il nuovo Apple Store dovrebbe collocarsi sui piani inferiori dell’edificio, mentre sui piani superiori dovrebbero trovarsi degli uffici di Apple.

Per concludere, ricordiamo che le voci che parlano di un Apple Store in zona Champs-Élysées girano dall’ormai lontano 2003. Ora non ci resta che aspettare e scoprire maggiori dettagli. Per qualsiasi novità vi aggiorneremo.

Fonte: AppleInsider, MacGeneration

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News