In Messico sarà aperto un inedito e grande Apple Store

05 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple sta preparando la sua “invasione” dell’America Latina, con la prossima apertura di diversi Apple Store in Messico e in altre nazioni.

15433-11753-160105-Mexico-l

Secondo le ultime notizie, pare che Apple voglia aprire diversi store in Messico, di cui uno – enorme – a Città del Messico. Per i dirigenti Apple, un Apple Store così importante servirà a veicolare le vendite di iPhone e iPad nella nazione e, poi, in tutta l’America Latina.

Lo store a Città del Messico sarà aperto in uno dei più grandi centri commerciali della città, dove ogni giorno transitano migliaia di persone, e avrà una struttura completamente nuova, con grandi vetrate e nuovi arredamenti in linea con i cambiamenti voluti da Jony Ive e Angela Ahrendts.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.