Freeletics, l’app per il workout sportivo su iOS ora anche in italiano

Freeletics, una delle aziende di fitness e lifestyle che più rapidamente sta crescendo a livello mondiale, arriva anche in italiano. Con sede in Germania, Freeletics offre un sistema di allenamento fisico e mentale altamente efficiente e stimolante grazie alle sue mille variazioni di allenamento a corpo libero. Disponibile sia in versione web, che con un’app appositamente dedicata, tutte le persone, a prescindere dall’età e dal sesso, potranno utilizzarla qualsiasi sia la location in cui si trovano.

freelitcs
VEDI SU APP STORE

«Ogni individuo possiede ciò che serve per modellare attivamente la propria vita in base ai propri obiettivi personali – ha detto Daniel Sobhani, AD di Freelectics – Noi offriamo un sistema di allenamento che non solo si adatta allo stile di vita libero di questa generazione, ma che favorisce anche l’autostima, la buona forma fisica e la forza di volontà». Tutti gli utenti possono personalizzare i propri workout a intervalli brevi e ad alta intensità, progettati tutti da scienziati e atleti per permettere di ottenere risultati veloci, visibili e di lunga durata. Freeletics si concentra molto su forza e resistenza, fornendo anche una guida nutrizionale, inoltre grazie all’abbonamento Coach di Freeletics sarà possibile anche personalizzare ulteriormente le proprie attività. Ogni settimana, infatti, gli abbonati ricevono dei programmi settimanali con workout personalizzati in base agli obiettivi, alle esigenze e alla condizione fisica. Il Coach soddisfa i bisogni di tutti, accontentando sia i professionisti che i principianti alle prime armi, partendo da un test fisico che permette di avere una valutazione sul nuovo utente al primo accesso. Il Coach, così, riesce ad avere un’idea precisa della vostra condizione, vi fornisce le istruzioni di base e vi accompagna mano nella mano alle prime attività fisiche. Se da un lato questo aspetto, quindi, soddisfa gran parte dell’utenza, dall’altra c’è da sottolineare che le funzioni gratuite sono davvero poche, costringendo l’utente ad abbonarsi necessariamente, quindi a investire i propri soldi per avere un’offerta completa. Le sottoscrizioni vanno dalla basica da 34,99 euro fino a quella massima di 79,99 euro, fino all’intermedia da 59,99 euro.

«Non è mai troppo tardi per iniziare – continua Sobhani – Tutti possono prendere il controllo della propria salute e lottare per raggiungere i propri obiettivi. Questo è ciò che Freeletics rappresenta e la nostra passione è aiutare persone in tutto il mondo a diventare la versione migliore di se stesse». La community che muove il cuore di Freeletics è di 7 milioni di Atleti Liberi: l’app integra, infatti, anche una piattaforma di social media unica, che permette a tutti gli atleti di entrare in contatto, di scambiarsi opinioni e risultati sulle proprie attività, motivandosi anche tra loro, con il fine di raggiungere la forma fisica migliore e documentare il proprio percorso. Ogni giorno 12.000 nuovi atleti si iscrivono al programma e la community continua a giovarne, ottenendo sempre più stimoli per crescere.

L’app di Freeletics è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News