Un nuovo smartphone ha una batteria che dura fino a 15 giorni!

Forse non ci crederete, ma a breve arriverà sul mercato uno smartphone la cui batteria può durare fino a due settimane senza mai essere ricaricata! Fantascienza? No, semplicemente Oukitel K10000.

oukitel_k10000

Oukitel è un nome che quasi certamente non avete mai sentito prima, ma che probabilmente potrebbe fare la storia recente degli smartphone. Realizzato in Cina, il nuovo Oukitel K10000 ha un’autonomia che va dai 10 ai 15 giorni di utilizzo, senza alcuna ricarica. Tanto, soprattutto nei confronti di tutti gli altri smartphone che difficilmente arrivano a sera.

Esteticamente, questo dispositivo non è affatto male e al suo interno monta il sistema operativo Android. La batteria interna è da 10.000 mAh, con una serie di componenti hardware di fascia media che contribuiscono a non incidere troppo sull’autonomia totale. L’Oukitel K10000 ha un processore quad-core MediaTek da 1GHz, con 2GB di RAM, display da 5,5 pollici (risoluzione 720p), fotocamera da 8mpx, 16GB di storage interno, supporto per microSD e fotocamera anteriore da 2 mpx. Malgrado la sua batteria gigantesca, lo smartphone pesa solo 184 grammi, meno dell’iPhone 6s Plus.

Certo, non siamo di fronte al massimo dell’hardware, ma questo dispositivo è in grado di soddisfare le richieste della maggior parte degli utenti. Il nuovo Oukitel K10000 sarà disponibile online al prezzo di 239$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News