Out Of Body: il titolo perfetto per Halloween

Halloween sta arrivando e questo gioco è capace di farci entrare parecchio nell’atmosfera da “brivido” e spettrale che questa festa dovrebbe comunicare. Andiamo a scoprirlo meglio.

Schermata 2015-10-29 alle 11.09.12

VEDI SU APP STORE

Il gioco si focalizza sulle anime dei morti, ora a piede libero. Il nostro compito? Noi dovremo aiutarle ad andare sempre più in alto, verso il paradiso. Il gioco è molto avventuroso e divertente, ma non è assolutamente facile. Ci saranno tanti ostacoli da superare, gemme da collezionare, storie da sbloccare e mondi da esplorare.

Ogni personaggio ha la sua personale e toccante storia da raccontare. Dovremo scoprire i motivi per cui sono diventati anime vaganti e dovremo aiutarli ad affrontare il loro viaggio etereo.

Dicevamo che questo gioco è adatto per il periodo di Halloween proprio per l’atmosfera spettrale di cui si compone. Alcuni livelli saranno più difficili, oltre che “spaventosamente” sviluppati ad-hoc per Halloween. Nel complesso il gioco è piuttosto accattivante e ben realizzato. Ovviamente si parla di un genere che non piace a tutti, ma il titolo è gratuito e può essere provato facilmente e senza impegno.

Il gioco si compone di 7 mondi malvagi, 7 personaggi diversi e 7 storie diverse, pesa circa 50MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare (anche su device più anziani). Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 9 anni per “raro/moderato contenuto horror/paura”.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Ouf Of Body è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store