iPhone 6s è impermeabile? Il nostro test! – VIDEO

iPhone 6s non è ufficialmente impermeabile, così come non lo era iPhone 6 e nessun precedente iPhone. Anzi, sappiamo benissimo quanto Apple avesse addirittura incrementato negli anni il numero di sensori che avrebbero rilevato il contatto con i liquidi per negare, in tal caso, l’assistenza gratuita in garanzia. Con iPhone 6 le cose sembravano essere già cambiate (il dispositivo aveva resistito per 17 minuti sott’acqua) quindi è lecito chiedersi se con iPhone 6s ci saranno stati ulteriori miglioramenti. Scopriamolo insieme nel nostro Water Test realizzato in collaborazione con iPhoneRepair.it.

Come potete notare dal video, iPhone 6s si è comportato in modo a dir poco eccellente, presentando, dopo un’immersione di 34 minuti (ossia un tempo doppio rispetto a quello dopo cui iPhone 6 aveva ceduto) solo piccoli problemi temporanei che sono poi rientrati nel giro di poche ore.

Non sarà quindi impermeabile (almeno non ufficialmente) ma iPhone 6s resiste davvero bene a contatto con i liquidi! Quindi, se per pura sfortuna il vostro iPhone 6s dovesse finire in acqua, non dovrebbero verificarsi problemi o malfunzionamenti… ma è sempre meglio fare attenzione ed evitate chiaramente di immergerlo volontariamente in acqua come abbiamo fatto noi!

Si ringrazia iPhoneRepair.it per l’iPhone messo a disposizione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News