Microsoft lancia una nuova app per la gestione degli impegni, per ora solo in USA e Canada

Microsoft ha rilasciato una nuova app per la gestione degli impegni e delle riunioni chiamata “Invite”. Quest’app è al momento disponibile solo in USA e in Canada ma presto dovrebbe espandersi.

microsoft-invite-app

Microsoft vuole migliorare e semplificare la gestione degli impegni, degli eventi e degli appuntamenti con una nuova app chiamata “Invite”. Quest’app è disponibile per ora solo negli Stati Uniti e in Canada ma presto dovrebbe espandersi.

Invite è un’app progettata per superare l’ostacolo più grande che si incontra quando si pianificano riunioni o appuntamenti con svariate persone: l’incastro perfetto con tutti gli impegni degli altri. Con quest’app è possibile proporre giorni e orari per meeting e riunioni e attendere conferma dagli altri partecipanti oppure guardare le contro-proposte fatte dagli altri utenti. In questo modo si dovrebbe semplificare la scelta di giorno e orario. L’evento verrà poi creato solo quando sarà accettato da tutti gli invitati.

Insomma, un modo “social” di gestire impegni e appuntamenti. Vi aggiorneremo quando l’app sarà disponibile anche in Italia.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News