Negli Apple Store saranno esposti solo accessori con confezioni in stile Apple

Con l’obiettivo di migliorare sempre di più l’esperienza d’acquisto degli utenti, Apple si prepara a rinnovare la selezione di accessori di terze parti che potranno essere esposti all’interno degli Apple Store, riducendo la quantità di prodotti disponibili e scegliendo solo quelli che hanno delle confezioni co-progettate da Apple.

9to51

Negli ultimi sei mesi, Apple ha lavorato con alcuni produttori di accessori di terze parti per ridisegnare le confezioni e renderle più simili allo stile dell’azienda e alle confezione di tutti i dispositivi Apple. Queste nuove confezioni inizieranno ad essere spedite negli Apple Store già dalla prossima settimana e riguarderanno gli accessori di diverse marche come Tech21, Sena, Incase, Mophie, Logitech e Llife Proof.

9to52

 

Queste nuove confezioni saranno per lo più bianche e avranno come immagine principale il prodotto di appartenenza, tra Mac, iPhone, iPad ed Apple Watch. Il font sarà più semplice, mentre troveremo anche foto in alta risoluzione, materiali migliori e un design più coerente con lo stile Apple.

Nelle prossime settimane, Apple lavorerà con altri produttori selezionati per far cambiare le confezioni dei loro prodotti, limitando anche il numero di accessori che saranno esposti all’interno degli store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News