5-Row Keyboard: abilita la tastiera a cinque righe su iOS 4 [Cydia Store]

È da poco disponibile in Cydia Store una nuova mod di nome 5-Row Keyboard. Grazie ad essa sarà possibile aggiungere una quinta riga alla tastiera QWERTY di iOS 4. Come potete vedere dalla prima immagine, infatti, verrà aggiunta un nuova riga, nella parte alta dello schermo, che permetterà di accedere in maniera davvero rapida ad alcuni dei segni di punteggiatura più utilizzati dagli utenti in fase di scrittura.

Una volta installato 5-Row Keyboard sarà necessario abilitare questa funzione tramite Winterboard, esattamente come se si trattasse di un tema. Per fare questo dovrete aprire Winterboard e spuntare l’apposita voce. In alternativa, se avete scelto di non visualizzare l’icona di questo programma nella Home, dovrete aprire le Impostazioni, spostarvi in Generali, quindi in Tastiere (Internazionali), ed attivare English 5Row (l’autocorrezione sarà quindi compatibile solo con la lingua inglese).

A causa di alcune limitazioni di iOS, la funzione Auto-Caps non può essere supportata dalle tastiere personalizzate, quindi anche da 5-Row Keyboard.

Potete acquistare 5-Row Keyboard da Cydia Store al prezzo di 0.99$. Trovate questa mod nella repo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia