Bravura – Quest Rush: un runner game fantasy con elementi RPG

“Bravura – Quest Rush”  è una strana e avventurosa corsa a scorrimento laterale colma di elementi fantasy RPG. Nonostante i “runner game” difficilmente riescano a risaltare per originalità, questo “Bravura” è sicuramente diverso dal solito e presenta una struttura semplice, ma legata ad elementi tipici dei giochi di ruolo. Vediamo il perché.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Il titolo ci metterà di fronte a livelli a scorrimento orizzontale della durata un minuto: il nostro obiettivo è aiutare la gente in pericolo, completando le missioni che ci vengono affidate in corsa, mentre dovremo farci strada nei livelli tra orde e orde di nemici. Il tempo è il nostro più acerrimo rivale. Il personaggio correrà in automatico sullo schermo e noi potremo intervenire sia nelle fasi di combattimento, sia eseguendo tap a schermo sui vari personaggi che vediamo sullo sfondo. 

screen568x568-3

Rapido come un fulmine, ogni livello scorre veloce e non lascia scampo ai riflessi lenti. Le meccaniche di gioco sono semplici, ma piuttosto originali e divertenti, adatte soprattutto ad un’utenza di tipo casual.  

Bravura – Quest Rush è, dunque, un gioco d’azione a scorrimento con elementi RPG con un esclusivo “Companion System” per collezionare e personalizzare il nostro stesso party di eroi. Ogni livello ci pone davanti a record da battere, mentre sblocchiamo numerosi personaggi e poteri speciali. Grazie a semplici tap sulle icone a schermo, come quella della spada, riusciremo a scatenare combo più potenti ed abbattere i nemici molto velocemente.

screen568x568-2

A completare il quadro di questo gioco già originale per meccaniche, ci pensa una grafica ‘cartoon’, con scenari 2D disegnati a mano davvero brillanti. Questo “Bravura” è disponibile a un prezzo di lancio speciale per un periodo di tempo limitato e il nostro consiglio, se vi piace il genere, è quello approfittare subito di questo sconto. Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo.

screen568x568-1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News