Corso di sviluppo gratuito all’Università di Bari: impara a sviluppare applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad

Si terrà a Bari, a partire da lunedì 12 marzo, un nuovo corso di sviluppo di applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad completamente gratuito e aperto a tutti. L’iniziativa, finanziata dall’Università di Bari, mira a fornire a tutti i partecipanti i fondamentali per la progettazione e per lo sviluppo di applicazioni da distribuire all’interno dell’App Store.

Il settore mobile è in costante crescita e la volontà degli studenti (e non) di iniziare a sviluppare le proprie applicazioni è sempre più forte. Non essendo attivi corsi o seminari in Puglia, Pasquale Ambrosini, studente di Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software a Bari, ha organizzato un nuovo evento in collaborazione con Studenti Indipendenti. Il corso di sviluppo di applicazione per iPhone, iPad e iPod touch è un’iniziativa realizzata con il contributo per le attività culturali dell’Università di Bari. 
È gratuito, aperto a tutti e non è necessaria alcuna iscrizione. Il corso avrà una durata complessiva di 40 ore, ci saranno 2 lezioni a settimana da 2 ore ciascuno, il lunedì e il venerdì dalle ore 17.00.

L’introduzione al corso si terrà il giorno 12 marzo nell’aula 1 del Dipartimento di Matematica, Campus Universitario di Bari (200 posti a sedere). Tutto il materiale visto in aula sarà disponibile nel sito web di riferimento http://bit.ly/iosuniba al termine di ogni lezione.

Per info e contatti http://bit.ly/iosuniba.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News