Un iPhone con schermo da 2,8 pollici, altre conferme?

Avevamo già parlato di un rumor riguardante l’iPhone “Nano“, Oggi se ne aggiunge un altro in tale direzione, che vorrebbe la Apple in procinto di presentare un iPhone con display da 2,8 pollici.

iphone nano

Il display dell’iPhone 3G dovrebbe essere di 3,2 pollici, leggermente più piccolo rispetto a quello attuale da 3,5: questa differenza consentirebbe non soltanto di essere più sottile (una delle poche cose certe sul nuovo iPhone) ma anche di assicurare una maggiore durata della batteria, anche se di poco.

Bene, accanto all’iPhone da 3.2 pollici, si dice che sarà presentato anche una sorta di iPhone in miniatura con schermo da 2,8 pollici, quindi molto più piccolo rispetto a quello attuale.

Tale iPhone, se effettivamente verrà presentato, avrà il vantaggio di essere più piccolo, e quindi assicurare una maggiore portabilità, e di avere una batteria molto più duratura. Le funzioni sarebbero identiche all’iPhone 3G.

Dall’altro canto avendo un display più piccolo e quindi tasti più piccoli ci sarebbero non poche difficoltà per chi ha le mani grandi nell’utilizzare le funzioni dell’iPhone.

Le foto derivano da un produttore taiwanese di case per iPhone. Bisogna comunque essere scettici su tali foto: primo perchè la Apple non conferma mai i suoi fornitori, due perchè gli stessi fornitori non possono confermare di stare lavorando per la Mela.

Fonte: topiphonenews

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News