123people, ora anche in versione mobile

123people, il principale motore di ricerca di persone al mondo, consente a tutti gli utenti in mobilità di controllare e gestire la porpria reputazione online e digital footprint da iPhone.


Da una recente ricerca condotta da 123people e meinungsraum.at, azienda fornitrice di sondaggi di opinione, rivela che il 90% degli utenti intervistati ritiene a rischio la porpria privacy e reputazione online.

“Desideriamo offrire a tutti l’opportunità di gestire e controllare la propria reputazione online anche in mobilità. E’ diventato comune controllare la propria impronta digitale dal proprio computer, ma i dispositivi mobile vengono utilizzati sempre più frequentemente per navigare in Internet e noi puntiamo a soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di utenti mobile in tutto il mondo”, afferma Bernhard Hoetzl, Chief Marketing Officer di 123people.

“Per mantenere una società aperta online, dobbiamo essere consapevoli che ogni individuo ha la responsabilità non solo di condividere informazioni, ma anche di gestire in modo attivo le proprie informazioni personali in rete. Per fare questo 123people fornisce uno strumento gratuito, efficace e facile da utilizzare da ogni dospositivo mobile in qualsiasi parte del mondo ci si trovi”, conclude Bernhard Hoetzl.

4 semplici passi per gestire la propria reputazione:

1. Accedere tramite l’applicazione gratuita;
2. inserire il proprio nome e cognome;
3. identificare i risultati di ricerca non desiderati;
4. richiedere la rimozione dei dati alla fonte principale, o rivedere i propri livelli di
privacy.

Insomma, 123people può ora essere gestito anche tramite iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store