
Paramount Plus è un servizio di streaming on-demand che offre una vasta gamma di contenuti di intrattenimento, tra cui film, serie TV e programmi originali. Il servizio è disponibile in diversi paesi del mondo, inclusa l’Italia. L’abbonamento a Paramount Plus ha un costo mensile di 7,99€ ed è possibile provare il servizio per 7 giorni in modo totalmente gratuito. Inoltre, non essendoci vincoli, è possibile disdire in ogni momento, prima del ciclo di fatturazione successivo.
Il catalogo di serie TV e film disponibili su Paramount Plus in Italia
Il catalogo di serie TV disponibili su Paramount Plus in Italia offre un’ampia scelta di contenuti. Tra le serie TV originali ed esclusive troviamo titoli come Tulsa King, Corpo Libero, Halo, Star Trek: Discovery, Bargain: Trattativa Mortale e Vita da Carlo: seconda stagione. Non mancano anche contenuti provenienti da altri network come, ad esempio, MTV e SHOWTIME.
Parlando di film, troviamo una vasta gamma di contenuti tra i quali spiccano sicuramente:
- Babylon
- Basic Instinct
- Bianco, Rosso e verdone
- Il diario di Bridget Jones
- Cloverfield
- Colazione da Tiffany
- Compagni di Scuola
- Disturbia
- Dreamgirls
- Flashdance
- Grease
- Top Gun: Maverick
- Il Padrino
- Transformers
- Viaggi di Nozze
- World War Z
- Pulp Fiction
Quali sono i dispositivi supportati?
Per accedere ai contenuti offerti da Paramount Plus, è necessario sottoscrivere un abbonamento tramite il sito web ufficiale del servizio o tramite app. Una volta completata la procedura di registrazione, gli utenti possono accedere al catalogo completo di film e serie TV disponibili su Paramount Plus. È possibile utilizzare il servizio su una vasta gamma di dispositivi, tra cui computer, smartphone, tablet e smart TV. Inoltre, l’abbonamento a Paramount Plus offre la possibilità di creare fino a sei profili utente diversi, in modo che ogni membro della famiglia possa godere della propria esperienza personalizzata.
I dispositivi attualmente supportati sono:
- Desktop (web)
- iPhone
- iPad
- Apple TV 4 e 5
- Smartphone e tablet Android
- Android TV
- FireTV
- Google Chromecast
- Samsung TV (2017 o più recente)
- LG TV (LG TV con webOS 4.0 o versioni successive, modelli 2018 o successivi)
- Sky Q o Sky Glass
Leggi anche: Disney Plus: come funziona e quanto costa il servizio in streaming?