Se sei tra coloro che hanno acquistato un iPhone 11 o qualsiasi altro nuovo prodotto Apple (iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac) tra il 10 settembre e l’1 novembre, ricorda che hai tempo fino al 31 gennaio per attivare il 12 mesi gratuiti di Apple TV+.

Il servizio in streaming di Apple ha un costo di 4,99€ al mese, ma l’azienda regala ben 12 mesi a chi ha acquistato un nuovo dispositivo. Siamo sicuri che gran parte di voi ha già attivato l’offerta, ma per i ritardatari e gli smemorati che hanno acquistato prodotti Apple dal 10 settembre all’1 novembre ricordiamo che c’è tempo fino al 31 gennaio. Insomma, mancano davvero poche ore.
Apple dovrebbe inviare dei messaggi agli utenti interessanti che non hanno ancora attivato l’abbonamento, ma per sicurezza vi consigliamo di andare subito su Apple TV+ e riscattare i 12 mesi gratuiti seguendo la nostra guida.
In generale, l’offerta può essere attivata entro 90 giorni dall’attivazione del nuovo dispositivo Apple, ma poiché Apple TV+ è disponibile solo dal 1° novembre, Apple ha prorogato la scadenza per tutti gli utenti che hanno acquistato iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max prima di quella data. Questo significa che il 31 gennaio sarà la scadenza ultima per milioni di utenti che hanno acquistato iPhone e altri dispositivi Apple tra settembre e ottobre.
Ricordiamo inoltre che l’abbonamento da 4,99€ si rinnoverà automaticamente dopo 12 mesi. Apple consente di annullare la sottoscrizione da Impostazioni in qualsiasi momento, ma almeno un giorno prima di ciascuna data di rinnovo. Qui tutti i dettagli.
Ovviamente, se avete acquistato un nuovo prodotto Apple dopo l’1 novembre 2019, la scadenza per l’attivazione dei 12 mesi sarà successiva al 31 gennaio.
Ricordiamo che, al momento, la piattaforma offre 11 serie TV e 2 film originali. Nuovi contenti saranno aggiunti nelle prossime settimane.