Slack rimuove la sua app nativa per Apple Watch

La popolare applicazione Slack ha deciso di rimuovere la sua app  nativa per Apple Watch, con lo scopo – dice l’azienda – di ottimizzare l’utilizzo della piattaforma su più dispositivi.

Slack è molto più di un’app per iOS: è una vera e propria piattaforma che permette la comunicazione tra più persone non solo di contenuti testuali, ma anche e soprattutto di documenti, immagini e altri contenuti multimediali. Slack permetterà al vostro team di lavoro o studio di essere molto più produttivo di prima ponendosi come punto di riferimento per la comunicazione interna al team stesso. Slack diventerà la vostra piattaforma di riferimento tramite la quale comunicare e condividere tutto il necessario per il lavoro del vostro team: non potrete davvero più farne a meno!

Con l’aggiornamento 3.36, l’azienda ha rimosso l’app nativa per Apple Watch fino ad oggi disponibile per tutti gli utenti watchOS. Questa la spiegazione ufficiale:

Utenti Apple Watch, ora c’è una sola app iOS per tutte le tue esigenze. Abbiamo rimosso l’app di monitoraggio standalone, ma ti assicuriamo che la funzione per ricevere e rispondere ai messaggi dal tuo polso funzionerà come prima.

Slack assicura che l’esperienza d’utilizzo non cambierà su Apple Watch, malgrado l’app nativa funzionasse davvero bene soprattutto per quanto riguarda i messaggi diretti ricevuti su Slack.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi