ZTE presenta molti smartphone con Android e Windows Phone [MWC 2012]

Al MWC 2012 di Barcellona ZTE sta letteralmente presentando una serie infinita di nuovi dispositivi, l’azienda pare decisa a conquistare il mercato Europeo proponendo smartphone per ogni evenienza. Dopo il salto li vedremo uno per uno!

ZTE ha mostrato al mondo 8 nuovi dispositivi per il mercato Europeo; sono partiti dallo Skate Acqua, successore e quasi con le stesse caratteristiche dello ZTE Skate, arrivando al Kis, il Blade II con processore da 1GHZ e finalmente il tanto atteso Mimosa X con il Tegra 2 dual core.

Oltre ai suddetti trovano posto lo ZTE N91 e il PF200 con supporto a LTE. Nello specifico, l’N91 monta un dual core da 1.2GHz, uno schermo da 4.3 pollici WVGA ed una fotocamera da 5 megapixel. Viceversa, il PF200 avrà un processor dual-core Qualcomm da 1.5GHz, uno schermo da 4.3 pollici QHD, una fotocamera da 8 megapixel ed 1 GB di RAM. Entrambe i dispositivi saranno lanciati con Android 4.0.

Per chi desiderasse smartphone ancora più all’avanguardia, ZTE ha presentato anche il PF112HD, sempre con Android 4.0, ma con uno schermo da 4.5 pollici ad alta definizione, una fotocamera da 8 megapixel, una memoria interna da 8GB ed una memoria RAM da 1 GB.

Oltre a questi è stato annunciato anche lo ZTE Era, il nuovo smartphone con Android 4.0 e un potente processore Nvida Tegra quad-core a 1.3 GHz. Tra le caratteristiche del dispositivo troviamo inoltre uno schermo da 4.3 pollici ad alta definizione ed uno spessore di soli 7.8 mm. Inoltre, è integrata una fotocamera da 8 MP in grado di creare filmati da 1080p di risoluzione, 1 GB di RAM ed una memoria di 8GB espandibile con micro SD.
Nella moltitudine di dispositivi presentati viene introdotto anche lo ZTE Orbit, un nuovo smartphone con Windows Phone 7.5. Il prodotto ha uno schermo da 4.3 pollici WVGA, un processore da 1GHz, uno spessore di 10.7 mm, una fotocamera da 5 megapixel ed una memoria di 4GB. Dalle caratteristiche elencate potete notare come tale prodotto sarà di fascia sicuramente più bassa rispetto a tutti gli altri, tuttavia potrebbe tranquillamente conquistare moltissimi utenti. Sarà disponibile nel secondo trimestre di quest’anno.

[via]

Offerte Amazon di oggi