Troppe sparatorie, chiuso un Apple Store in North Carolina

Troppe sparatorie nel centro commerciale e Apple chiude definitivamente il suo store.

L’Apple Store di Northlake Mall a Charlotte, nella North Carolina, è stato chiuso definitivamente dopo che negli ultimi mesi si sono verificate numerose sparatorie nel centro commerciale. Un nuovo negozio nella zona aprirà nel 2024.

apple store sparatorie

Apple ha due punti vendita a Charlotte in North Carolina: Northlake e SouthPark. La sede di Northlake ha chiuso definitivamente i battenti mercoledì pomeriggio, anche se Apple non ha fornito una motivazione ufficiale.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, il Northlake Mall ha subito almeno tre sparatorie negli ultimi mesi, che hanno spinto Apple a chiudere il negozio. È stata una chiusura improvvisa, poiché il sito Web del negozio non indicava alcuna chiusura il giorno prima.

Apple Northlake Mall chiuso

Un messaggio sul sito Web di Apple afferma che un nuovo negozio verrà aperto a Charlotte all’inizio del 2024. I clienti dovranno utilizzare la sede di SouthPark o l’Apple Store Online fino all’apertura della nuova sede.

Ai dipendenti di Northlake è stato detto che non ci sarebbero stati licenziamenti e che sarebbero trasferiti al negozio di SouthPark o con nuovi ruoli nel negozio online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News